mercoledì, aprile 23, 2008

Per ricodarmi di te..

Quanto tempo è passato? Un mese, due, un anno?
Da quanto tempo non ti guardo negli occhi? Da quanto tempo non ascolto la tua voce, non sento il calore delle tue mani, non mi soffermo ad accarezzare il tuo sorriso?

Mi sembra un'eternità..
mi sembra ieri.


Vorrei fermare le miei mani che riscaldano questa tastiera,

vorrei fermare la voglia che ho di te e lasciarla scivolare via, come scivola un vestito di seta, vorrei accarezzare l'aria, per cambiarla e per non respirare più te.

Ma il tempo passa e quel vuoto non si riempie.. le parole non bastano più e i miei occhi cercano ancora te.. te che fai ancora parte di quel confine indelebile tra sogno e realtà.

E ho messo le parole
ad asciugare al sole
come se il vento
potesse portarle da te,
ora che comincia a farmi male
la nostalgia che ho
per quello che ora rivivere
non è possibile

Ti sento dentro di me, passeggiare silenziosamente nei vicoli più nascosti, dove il resto del mondo non riuscirà mai ad incontrarti.

Ti lascio lì, ti osservo mentre fai di ogni passo una carezza, mentre in ogni respiro si nasconde un mio sospiro.. e ti ascolto.


Ed ho pensato
che un giorno magari
T'incontrerò
Senza più niente tra noi
Senza passare da dove sai
Quando i miei sogni saranno rimasti
Ormai dietro di me.
Per ricordarmi di te...

Nessun commento: