lunedì, dicembre 29, 2008

Con tutti voi..


Con te che hai le mani sugli occhi e hai deciso di non vedere..

con te che mi blocchi e mi saluti con un bacio, mentre i miei occhi di bambina ancora hanno paura,

con te che hai deciso di allontanarti,

con te che prima mi chiami e poi mi allontani,

con te che non hai voglia di ascoltarmi,

con te che aspetti silenzioso una mia telefonata,

con te che mi cerchi solo per divertirti,

con te che hai cambiato totalmente la mia vita,

con te che non la smetti di occupare i miei pensieri e modellare le mie giornate,

con te che non mi capisci, perchè non mi guardi,

con te che hai sempre mille cose da fare e non ti accorgi neanche quando piango davanti ai tuoi occhi,

con te che hai occhi dolci da coccolare,

con te che mi urli mentre sono al tuo fianco per la paura di non essere ascoltato,

con te che esprimi rabbia, rancore, fastidio,

con te che scappi e non lasci traccia,

con te che non ti volti indietro,

con te che hai deciso di partire,

con te che mi hai insegnato cosa sia l'egoismo,

con te che mi vorresti diversa,

con te che ti dirverti a nascondere pezzi del mio puzzle e sogghigni mentre intenta li cerco,

con te che non sai dove è arrivato il mio dolore,

con te che mi nascpndi senza proteggermi,

con te che mi desideri senza volermi..

..tra ansia e rabbia..


ho trascorso la serata,


con te che fai parte di me.

Nessun commento: