sabato, dicembre 13, 2008

Correre, per raggiungere te..


Correre.. correre..

senza fermarsi neanche un attimo, senza aver tempo per riprendere fiato,
spinti dal desiderio di raggiungere, correre senza sosta,
con una sola immagine negli occhi
rin-correre.

Correre con la sicurezza che sarai tu ad abbracciarmi,
ci sarai tu ad accogliermi.

Le tue braccia, le tue mani, il tuo sorriso,

la tua forza, il tuo coraggio, la tua dolcezza,

il tuo impegno, la tua protezione, il tuo orgoglio.

Un tuo abbraccio,
se chiudo gli occhi..
non immagini quanto lo vorrei,
adesso, come in mille altri momenti.

Perchè ci sei tu a fermarmi quando sbaglio,

e sempre tu a darmi una spinta quando sono sulla strada giusta,

a prendermi in braccio quando ho bisogno di un pò di calore,

ad accarezzarmi quando ho bisogno di forza,

a sussurrarmi nell'orecchio quando ho bisogno di sentirti,

a farmi sentire la magia di una mano che stringe la mia,

a darmi coraggio e a coccolare le mie paure,

a desiderare e sentire ogni giorno ancora la tua presenza.


Accompagnami sempre nei miei passi, nonno,

con te non posso sentirmi sola.

Nessun commento: