mercoledì, giugno 14, 2006

Per quanto ancora dovrò aspettarti??

..stasera arrivi..
Non pensavo potesse essere cosi difficile aspettarti..sono immobile stordita da sensazioni surgelate, cristalizzate.. Stanno lì e non accennano ad andare via..
Un misto tra paura ed un incontrollabile desiderio di vederti..
Ma come è possibile dopo tutto quello che mi hai fatto?
Come può un sentimento, non essere cancellato dalla rabbia, dalla delusione, dalla tristezza..?
Io voglio cancellare quello che provo per te..devo nascondermi e non aspettarti.. ho bisogno di avere paura di quello che sei per me.. devo allontanarti da miei pensieri piu dolci..
Devo farlo, perchè la mia vita andrà avanti senza la nostra complicità ed è giusto cosi..
Qualcosa è cambiato.. ed è a questo che devo aggrapparmi.. alla mancanza di fiducia..
Non mi fido piu di te.. Non mi fido delle tue parole, dei tuoi inutili tentativi di riconciliarti con me, non mi fido dei tuoi sani sentimenti, non mi fido delle tue carezze.. dei tuo abbracci..
Mi fa rabbia il tuo modo di fare, il solo pensiero di quello che sei stato capace di farmi, il sentirti felice con un'altra, mentre solo il resto del mondo si ferma per ascoltare le urla del mio dolore..
Il resto del mondo, ma non tu..
Qusti sono sentimenti sani.. non l'amore che provo per te e quel bisogno incessante..della tua presenza..

Nessun commento: