sabato, giugno 17, 2006

Tu.. il mio rifugio..


"..Baricco sta tra gli scrittori che scrivono inseguendo qualcosa non qualcuno. Dire che cosa insegua nelle sue storie non è cosa da poco. Per come la vedo io è qualcosa che ha a che vedere con il sangue, il tracorrere del tempo, il destino, il coraggio e la solitudine.."
E anche ieri sera l'incontro con te mi ha emozionato.. Con le lacrime agli occhi mi sono avvicinata a te e con qualcosa in più sono ritornata a casa.. Grazie, perchè nonostante la compagnia particolare, sono riuscita ad estraniarmi da tutto il resto.. perchè come sempre, con protezione e mano nella mano, mi hai accompagnato nel tuo mondo.. il mio rifugio..
Continua a scrivere quello che ti piace, Ale.. perchè quello che a te piace, a me riempe la vita.. Sempre.

Nessun commento: