domenica, febbraio 04, 2007

Promozione..

Dovrei essere contenta, lo so.. ma non è che non lo sia.. è solo che.. si forse sono solo un pò spaventata.. Non so il reale motivo.. Alla fine, ho cominciato già da un pò a fare piu di quello che in realtà mi spettava..e credo che il mio sia un passaggio naturale.. ma.. c'è qualcosa che non mi fa stare tranquilla..qualcosa, ma non so ancora di cosa si tratta.. Forse perchè a me piace vivere nell'ombra..non mi piace mettermi in competizione con nessuno, non mi piace leggere l'invidia negli occhi di un amico con il quale fino a poco tempo fa ho dormito insieme.. Quando hanno fatto il brindisi per me questa sera.. ho provato un brivido.. quel brivido che senti solo quando è l'affetto a parlare..Ma c'è sempre qualcosa che non mi fa stare tranquilla.. Forse la paura di non laurearmi più davvero..
Quello dovrebbe essere il mio obbiettivo, ma lo sto troppo trascurando.. E' forse questa la cosa, che piu di tutte, non mi fa stare in pace con me stessa.. Mi do tempo un mese.. voglio vedere questo nuovo lavoro quanto tempo mi porta via.. voglio darmi una possibilità..

- Ma è vero che i consulenti donna non la danno più a nessuno? ..auguri bella!

- No assolutamente.. è solo che la selezione diventa più accurata.. Grazie mille fenomeno!

Sono stata davvero contenta per questo messaggio.. Non posso nascondere che mi mancano le serate passate in loro compagnia.. mi manca la sua stranezza, il suo mettermi a disagio, il suo essere cosi particolare.. Mi manca il sentirmi importante per loro, l'essere quasi l'unica donna a poter privilegiare della loro amicizia, il sentirmi quasi unica.. un giorno mi scrisse che certe anime non hanno bisogno di rinfrescare la memoria per essere pensate.. Spero che sia davvero cosi.. che il tempo non cancelli il mio ricordo.. che almeno un segno io l'abbia lasciato..

Nessun commento: