giovedì, maggio 31, 2007

Ancora non ci credo..




..non ho mai parlato di te su questo blog.. c'è qualche riferimento ala nostra storia..qualche frase, ma non ti ho mai dedicato un post..

Come mai? Semplicemnte perchè questo blog è il rifugio al mio dolore, alla mia malinconia, a tutte le mie domande..

E la nostra era una storia che mi dava certezze, sulla quale contavo, che mi dava gioia non tristezza, che mi offriva tranquillità non ansia..

Certo, abbiamo avuto i nostri problemi, io ho avuto mille dubbi, e tu lo sai bene, ma dal 26 giugno, data che ricorderò per sempre, tutto è andato crescendo sempre di più.

Anche il mio amore..

Hai deciso di dare un taglio a tutto.. hai deciso di partire per l'Afghanistan e lasciarmi qui, hai deciso di usare la testa, di non lasciare spazio ai tuoi sentimenti, di non pensare a tutto quello che avevamo costruito, all'equilibrio che finalmente avevamo raggiunto, non hai pensato a me, al mio dolore..

Continuavi a dirmi che mi ami, che nulla dei tuoi sentimenti è cambiato..ma devo crederci?

Ora, che nulla riesco a fare se non pensarti, proprio ora che passo le mie giornate con le lacrime agli occhi e l'ansia di averti perso che mi sveglia la mattina, ora che tutto ciò che osservo, tutto ciò che guardo, mi parla di te.. non so piu a cosa credere.

..mi sveglio di notte senza poi riuscire più a dormire.. e mi odio quando mi ritrovo a scriverti solo perchè non riesco a lasciarti andare..perchè il vuoto che porto dentro trova sfogo solo con le lacrime. mi sono fidata di te..ti credevo quando mi dicevi che non mi avresti mai lasciato..ti ho creduto ieri sera quando mi hai detto che volevi stare con me prima di fare l'amore.. E ora? Quando tutto ciò che vorrei è stare con te..tu mi lasci sola.. Io non lo reggo di nuovo tutto questo dolore..non ce la faccio.. Volevo solo essere felice con te.. Ho lasciato gli occhiali a casa tua, ma spero che tu abbia sentito anche il mio profumo..e tutto il mio amore che ancora una volta..ieri..ti ho donato diventando una sola cosa con te. Ti amo con tutta me stessa..ed ora che me ne faccio di tutto questo amore.. E tu? Di tutto l'amore che dici di provare..cosa te ne fai ora?
Mi sento morire..
Mi piacerebbe sapere se ti manco..se ti mancano i miei baci, le mie carezze, le nostre chiacchierate.. se ti manca sognare con me, di noi..se ti manca il mio profumo, le nostre coccole, il nostro aspettarci, il mio sorriso.. i miei occhi innamorati di te.
Mi piacerebbe sapere se, almeno una volta, in questa settimana..tu ci abbia ripensato..anche solo per un istante..
Mi piacerebbe sapere, se è vero tutto ciò che mi hai detto.. qual è il reale motivo di questo tuo distacco, se faccio bene ad aspettarti, ogni giorno, ogni notte..ogni istante..
E più di ogni cosa vorrei sapere perchè hai fatto l'amore con me un'ora prima di dirmi che volevi rimanere solo.. con gli stessi occhi..
Ora tutto si è fermato..nulla sembra avere senso quanto prima e l'unica cosa che riesco a sentire è la tua mancanza..
Continui a rimanere l'ultimo e il primo pensiero della giornata, e stupidamente continuo a pensare che un giorno tornerai..
perchè ci siamo donati troppo amore per lasciare che tutto finisca cosi..



Nessun commento: