giovedì, settembre 20, 2007

Ciao - Vasco Rossi

28 Giugno. Roma.
11 Settembre. Firenze.




Anche se, non lo so
non vorrei, ma però
no, non credo proprio che sia così
sarebbe comodo sì
ma io non sono come te.
Anche se, dove andrò
non saprei, o non sarò,
no, questo è un amore grande sì
vuoi che ti dica così
ma io non sono come te..
ciao
sai cosa ti dico ciao
io posso stare senza te
senza più tanti se
senza tanti ma perchè
senza un amore così
io posso stare ma si...
ciao,
sai cosa vuol dire ciao
vuol dire un' altra come te
e mai più tanti se
e mai più nessun perchè
ci si illude ancora si,
no questo è un amore grande si
vuoi che ti dica così
però non sono come te
ciao,
sai cosa ti dico ciao
io posso stare senza te
senza più tanti se
senza grandi ma perchè
senza un amore così io posso fare ma si..
ciao,
in fondo basta dire che ciao
io sto meglio senza te
senza piu' tanti se
senza tanti ma perchè
senza un amore così
io posso stare ma si...
ciao,
sai cosa vuol dire ciao
vuol dire un'altra come te
e mai più tanti se
e mai più nessun perchè
senza un amore cosi'io posso stare ma si...
ciao!

Nessun commento: