venerdì, marzo 28, 2008

Credo..



Credo nel tuo sorriso che diventa una carezza

Credo negli abbracci della mia famiglia perchè diventano il mio rifugio preferito

Credo che quella malattia non gli porterà via il sorriso e i suoi occhi piccoli

Credo che dei miei sogni più nascosti lui farà sempre parte

Credo nei tuoi occhi, anche quando c'è un pò di imbarazzo

Credo nella tua pelle quando diventa il mio dono più bello

Credo nella tua amicizia perchè la costruiamo ogni giorno

Credo che tutte le serata passate in sua compagnia saranno la mia culla

Credo che tu sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei..

Credo che esistano gli angeli e che il tuo ha le ali più grandi

e che il suo ha le mani forti e l'abbraccio di un padre

Credo nei sogni quando sorridono silenziosi

Credo in Dio anche quando sembra tacere

Credo nella forza della preghiera, soprattutto quando nulla sembra avere un senso

o quando la gioia è troppo grande da non riuscirla a contenere

Credo nel profumo che lascia il saper aspettare..anche i tuoi tempi

Credo nella tua amicizia, nel tuo amore, nella tua presenza

Credo in te

Credo in lui

Credo nelle giganti mani di mio fratello, quando vogliono proteggermi

nella sua voce calda, quando vuole rimproverarmi

Credo con tutta me stessa negli occhi umili e dolci di mio padre

nei suoi silenzi, nelle sue mani quando si fermano sul mio viso,

nella sua debolezza e nella sua infallibile forza

Credo negli occhi sempre vigili e presenti di mia madre

nei suoi tentativi di conoscermi ogni giorno sempre di più,

nel rifugio sempre più dolce e caldo che è il suo abbraccio

Credo che la vita di tre persone possa prendere il nome di Amicizia

e posso darmi tutto quello che ho sempre cercato.

Credo che quando due corpi diventano uno solo ci sono occhi che vogliono conoscersi

e c'è un'intimità che non si perderà mai

Credo che diventare una sola cosa con te sia semplicemente meraviglioso

Credo nei miei due compagni di viaggio

Credo che mio nonno non mi abbia mai lasciato

Credo nell'Amore anche quando è una salita

Credo nell'Amicizia, quando da sogno diventa realtà

Credo che tu possa fare cose grandi perchè sei

E tu? E' davvero possibile che non credi più in niente?

Nessun commento: