sabato, giugno 02, 2007

Un pò di te..e di noi..

..patatina sei la certezza di quello che desidero..ti amo da morire ogni istante di più..stai tranquilla che io ci sono sempre..stanotte non sei sola..sogni d'oro patatina mia.. a domani (25-3.07) / ..sei la mia vita!...x sempre.. (28-03-07) / ..sei la mia vita..Voglio vivere con te..spero che questi soldi che spenderò daranno frutto ad una nostra stabilità..è tutto quello che voglio..sogni d'oro..ti amo.. (09-04-07) / Patatina il nostro futuro è insieme..presto vivremo insieme..cosi staremo sempre sempre insieme.. ti amo patatina mia.. (17-04-07) / ..non ti preoccupare..torno presto a casa.. (17-04-07) / Sei l'amore della mia vita..ogni giorno che passa sei sempre di più la conferma del mio presente e futuro..voglio vivere e dedicarmi a te ogni giorno della mia vita.. sei la stella più luminosa della mia vita.. ti amo da morire patatina mia..sogni d'oro.. con tanti bacini dolci dolci.. (18-04-07) / Patatina il mio cuoricino stringe sempre forte forte il tuo per non farti sentire la mia mancanza.. ti amo da morire..non avere mai dubbi.. sogni d'oro zingarella mia.. (26-04-07) / Patatina perdonami se mi hai sentito distante..ma tu sei l'unico grande amore della mia vita.. ti amo da morire.. sogni d'oro.. (04-05-07) / ..mi manchi come l'aria patatina..è difficile vivere così.. avrei voglia di rapirti e di tenerti stretta a me..ma il mio cuore lo fa sempre..anche se fisicamente non ci sono..sei sempre con me.. ti amo cuore mio.. un bacino dolce dolce.. (12-05-07) /..stanotte ti farò tante coccole e ti darò il mio calore..mi manchi e non so più come fare..ma ti amo da morire..sogni d'oro patatina mia.. a domani.. (12-05-07) / ..ti amo da morire! non dimenticarlo mai..sogni d'oro patatina mia.. (21-05-07) / Patatina ti ho stretta a me tutta la notte..se la vita mia..ti do tanti bacini piccoli per non farti svegliare.. ti amo da morire.. buon risveglio.. (22-05-07)

..e il 27 maggio.. hai deciso di lasciarmi.. e ancora non capisco perchè..
..tu sei nel mio cuore sempre e nulla ti porterà via..sei la mia patatina..grazie a te.. e spero mi perdonerai.. Io non mi dimenticherò mai di te..mai mai!

..io non ho parole!!
devo davvero chiuderlo questo libro?

Nessun commento: