sabato, giugno 09, 2007

A Vipiteno..




…sono venuta a portarti un cuscino.
Da stringere ogni volta che ti sentirai solo, da abbracciare ogni volta che avrai bisogno di un po’ più di calore, da appoggio, ogni volta che tutto ciò che fai ti sembra cosi scomodo da rattristare la tua giornata.
Sono venuta per fare tutto ciò che in questi quattro anni, tu hai fatto per me..
Ogni volta che mi hai stretto a te, il tuo amore mi ha invasa e mi faceva sentire forte,
ogni volta che mi hai abbracciato tutta la dolcezza di cui sei capace riempiva il mio cuore e non lasciava spazio a nient’altro..
ogni volta che mi sono appoggiata a te, mi hai permesso di condividere ogni piccola preoccupazione, ogni piccolo dolore.. dandomi forza, facendomi sentire al sicuro..
..sono venuta a portarti un biglietto..
Perché farei di tutto per poter trascorrere con te quella serata cosi magica.. ogni concerto per me è stata un scoperta.. E forse è da quello di due anni fa che ho capito, quanto il mio cuore ti appartenga e i miei pensieri cerchino solo te..
Volevo che tu lo stringessi in mano, che cominciassi a sentirne le sensazioni, la musica.. quell’atmosfera inconfondibile che solo un concerto di Vasco sa regalare..
..sono venuta a portarti tutto il mio amore..
Vorrei che tu lo sentissi sulla tua pelle, abbracciandomi, vorrei che poi ti rimanesse tra le mani, negli occhi, sul corpo.. Vorrei che risvegliasse il tuo e lo facesse sentire al sicuro.. come si fa con un bambino quando ha fatto un brutto sogno..
..sono venuta a coccolarti..
spero solo che tu mi veda ancora capace di regalarti un angolo di paradiso solo con una carezza. ..perché è meraviglioso addormentarsi la sera da soli nel letto, ma sentire una presenza accanto tanto da spostarsi un po’, per lasciarle spazio..
Sono venuta a stare con te..
Perché stare con te è l’unica cosa che desidero..

Nessun commento: