venerdì, novembre 23, 2007

Le tue mani tra le note di Allevi..


Ascolto una musica che non ha parole,
ascolto le emozioni che invece parole ne hanno, mille, forse anche di più,
ascolto il battito del mio cuore che di parole non ha bisogno,
perchè basta da solo a dare un senso a tutto,
per dare un senso all'amore che provo ancora per te,
per dare un senso a noi.
Ascolto quella musica che della nostra storia porta il suono,
ascolto un cd che mi riconduce a te,
in ogni titolo in ogni nota.
E ti immagino qui
ad ascoltarla con me,
a riempire di sospiri quella musica
e di carezze ogni singola nota.
Ti immagino stringermi a te,
coccolarmi come solo le tue mani sanno fare,
ti immagino guardarmi negli occhi e, con il silenzio di uno sguardo,
chiedermi di diventare una sola cosa con te.
Ti immagino mentre con un solo bacio,
mi trasmetti quei sogni che custodisci dentro di te,
quelle paure che vogliono essere accarezzate,
e quelle speranze che cercano certezza.
Ti immagino cosi,
e mi lascio trasportare da queste sensazioni,
perchè è in quel mondo,
fatto solo di noi,
che voglio tornare.
Mi chiedo ogni giorno se qualche volta, ci pensi a tutto quello che eravamo riusciti a costruire.
E la risposta me la danno quegli occhi, quelle mani e quel cuore,
che non possono aver dimenticato.
Il suono incalza tra una nota e l'altra,
i sogni non perdono luce
e il desiderio di te continua a bussare,
incessantemente.
La musica trova la sua strada per entrare dentro di me,
si fa spazio tra tutte quelle emozioni
e tra la tua presenza
e ci avvolge in un lungo abbraccio.
Stringimi a te,
non lasciare le mie mani,
e permettimi di sognare ancora con te..
Prendimi
e Qui Danza,
Sospeso nel tempo,
Come sei veramente.
Ti scrivo,
perchè
l'Ossessione
d'amare,
Regina dei cristalli,
possa trasormarsi in
Breath.
Pensieri nascosti,
riconducono a
Le tue mani

Nessun commento: