domenica, novembre 18, 2007

Hai bucato la mia vita - Adriano Celentano

..incontrerai qualcuno
che amerai di più
io non amerò nessuno
mi hai chiuso il cuore tu
si, conoscerai qualcuno
e soffrirai perchè
lo amerai come una stupida
proprio com me
..e il mio pensiero vola
ritorna a quella sera
tu hai bucato la mia vita
quando sei andata via
hai bruciato in un attimo
anche la fantasia
come un vento gelido hai spazzato
tutta la poesia
sembra quasi impossibile
sia toccato a noi
una coppia indivisibile
nulla è certo ormai
...
..e il mio pensiero vola
ritorna a quella sera
tu hai bucato la mia vita
quando sei andata via
hai bruciato in un attimo
anche la fantasia
non ci credo eppure sembra che
forse non mi ami più..
non c'è niente mai di certo, di impossibile mai
e può esser che noi.. poi..
non rispondermi adesso..

Nessun commento: