lunedì, novembre 26, 2007

Uno sfogo..

Oggi non va.
Quando le parole rimangono intrappolate tra respiri affannosi, difficile diventa anche alzarsi dalla poltrona.. Tutto diventa inutile, tutto diventa un peso e l'attesa diventa impossibile, straziante. dolorosa.
Ieri una giornata vissuta "con te".
Oggi una giornata vissuta con la consapevolezza che tu non ci sei.
Non ci sei, non ci sei, hai fatto passi avanti, ma non sei tornato.
..e forse non tornerai.
Anche se tutto sembra andare per il verso giusto.. mi sembrano tutte solo illusioni e sono stanca di illudermi, oggi sono stanca di immaginarti e non averti qui.
Sono stanca.
Perchè il desiderio di averti è piu forte di qualsiasi altro pensiero.. io voglio averti, qui, adesso, davanti ai miei occhi.
Non ce la faccio piu, mi sembra di non potercela fare senza di te.
Eppure le giornate vanno avanti, vanno avanti con i tuoi respiri che rimbombano in ogni cosa che faccio, con le tue parole che si fanno largo tra milioni di altre parole..
e poi arriva quell'immagine, di te abbracciato a lei, che allontana tutto, che spazza via ogni piccolo sogno nato con la speranza.
Te abbracciato a lei, te che cerchi lei, te che lotti per lei, te che continui a scegliere lei!
Ma io continuo a volerti..!
Come faccio a fermare la voglia che ho di te???
Come faccio a non desiderarti incessantemente tra le mie braccia..???
Come vorrei che almeno un solo tuo pensiero, uno solo tra i dolci che nascono nel tuo cuore, sia rivolto a me, che una minima piccola speranza possa svegliarsi anche in te.
Come vorrei essere con te, in te.
Ho voglia di spaccare tutto, ho voglia di andare in un urlatoio e scoppiare di rabbia.. si buttarla via..vederla cadere in pezzi a terra..
Come si fa a smettere di amare?
Come faccio a dimenticare le tue carezze?
Come faccio a dimenticare i tuoi occhi su di me?
Mi hanno insegnato a dimenticare gli errori degli altri e non i miei, mi hanno insegnato a perdonare, mi hanno insegnato a guardare oltre le difficoltà, a vedere che dietro ogni errore c'è un perchè che vuole essere capito e coccolato, ma non mi hanno insegnato ad allontanare quella forma d'amore che fa male, dentro.
La sento nello stomaco, nella testa, nel cuore..
Io scoppio d'amore per te e a te non interessa.
Io scoppio d'amore per te ma tu non lo senti.
Io scoppio d'amore per te ma tu non ti giri a guardarmi.
Io scoppio d'amore per te ma tu non ci sei.

non ci sei..
non ci sei..
non ci sei..
non ci sei..
non ci sei.

Nessun commento: