sabato, luglio 19, 2008

E se..?


E se fossi davvero innamorata di te?
Se cercassi semplicemente di non ammetterlo, di evitarlo, di nasconderlo..?

E' in serate come queste che me lo chiedo con più insistenza..
perchè vorrei ci fossi tu qui a farmi compagnia..
perchè semplicemente vorrei fare l'amore con te.


Si, voglio fare l'amore con te!


Mi manchi, mi manca poterti toccare, mi mancano le tue labbra, mi mancano i tuoi occhi su di me, le tue mani sul mio corpo.
Mi manca la sensazione di essere tua e di averti tutto per me,
almeno per un pò.

Ma non voglio piu accontentarmi e soprattutto non voglio più illudermi o aspettare chissà cosa.
L'idea di poter stare con te, davvero, senza se e senza ma, è cosi lontana, cosi strana, cosi impossibile..
Ho sempre combattuto per i miei obiettivi e non ho mai nascosto a nessuno i miei sentimenti..

Ma con te è tutto cosi delicato che non riuscirei neanche ad ammetterlo a me stessa, anche se fosse l'unica cosa da pensare.

Ed è così che continuo ad allontanare l'idea..
..se il cuore mi porta per un attimo a lasciarmi andare, subito rispondo con la razionalità, subito mi do una spiegazione..

Come mettere la pezza a colori.. come negare l'evidenza.. come aver paura di sapere.
Sì, ho paura di sapere e soprattutto ho paura di perderti!


Vorrei solo poterti far capire quanto riesco a volare grazie a te, ma vorrei avere la certezza di cadere con i piedi per terra..

e di potermi specchiare nei tuoi occhi con la certezza che tu voglia farlo nei miei.

Nessun commento: