sabato, febbraio 23, 2008

Mai più te..


La canzone che non scriverò mai è quella riamasta intrappolata nella tua assenza.

Le parole che non ti dirò mai, sono quelle che non hai avuto il coraggio di ascoltare.

L'abbraccio che non ti darò mai è quello che riscalda ancora tutto quello che saremmo potuti essere se non avessi trasformato la nostra favola, nel piu banale dei racconti.

Lo sguardo che non vedrai mai, è quello che in sè contiene, tutto quello che avremmo visto e vissuto, tutto quello che avevo deciso di vedere e condividere solo con te.

Il bacio che non avrai mai è quello che raccoglieva passione, fragilità, amore, dolori, sensazioni attimi, momenti di una ragazzina che attraverso i tuoi occhi si riscopriva donna, ogni giorno sempre un pò di più.

La carezza che non riceverai mai sarà la mia protezione, la mia stima, la mia incostante attesa.

Attimi, sensazioni, momenti, intrappolati,
spezzati.

Fammi vedere il tuo sorriso e io sparirò.

Fammi vedere i tuoi occhi felici e io saprò gioire con loro.

Fammi scorgere il meglio di te stesso in ogni persona che incontro e condivide con te un pò della sua vita ed io saprò essere felice per te.

Fammi toccare con mano la magia di quell'incontro che ha spezzato le mie ali e, da sola, saprò come ricucirle, lontano da te.

Fammi vedere la tua bocca, le tue mani, il tuo petto, le tue braccia..
permettimi di entrare nella persona che sei adesso, in modo da non poter mai dimenticare la sensazione che lascia un sogno dal quale mi sono semplicemente svegliata.

Eppure avrei continuato a dormire per vivere di te e con te.
"..luce che arriva dagli occhi,
odore di pelle e magia.
..forse venivi dai boschi,
forse abitavi già in me..
..o forse no..non so..
so solo che eri qui."

Nessun commento: