giovedì, febbraio 21, 2008

Mi piace baciare..

Un giorno mi hai chiesto come mai mi piaceva cosi tanto baciare "dopo"..

Rimasi in silenzio e allontanai le labbra.

Ti rispondo ora così.."Mi piace baciare. .. Mi piace baciare prima di fare l'amore, durante e anche dopo. Sono uno di quegli uomini ai quali piace baciare anche dopo aver fatto l'amore. Addirittura mi piace senza che per forza sia preliminare al sesso. Mi piace mettermi comodo sul divano e continuare finchè mi fa male la mandibola e le labbra mi bruciano. Consumo le labbra. .. Le voglio crude. Mi piacciono anche i baci rubati. Quelli che magari passi vicino a lei per andare a prendere una cosa nel frigorifero e ti fermi per un bacio. La spingi contro il muro e la tramortisci con le labbra. Baci improvvisi, inaspettati. Mi capita anche di interromperla mentre sta parlando solo perchè non riesco ad aspettare. Guardo le labbra .. e non sento più ciò che sta dicendo. Desidero solo sentire quelle labbra sulle mie. E me le prendo."

E' un uomo che parla, Giacomo, nell'ultimo libro di Fabio Volo, ma potrei rubargli ogni singola parola.

Cosi la prossima volta che smetterò di ascoltarti o di guardarti e mi ruberò le tue labbra anche senza il tuo permesso.. saprai perchè.

E non interrompermi. Non ti conviene.

Quando vorrò sentire le tue labbra sulle mie, me le prenderò!

Nessun commento: