sabato, febbraio 09, 2008

Stadio - Ti mando un bacio




Anche se non so dove sei


io ti immagino gia'


sei bella.


Non ho mai capito perche'


la tristezza ti fa


piu' bella..


I pensieri piu' dolci che ho sono quelli per te.


Ti mando un bacio con il vento


e so che tu lo sentirai


ti volterai senza vedermi


chiudendo gli occhi capirai.


E mi sentirai e mi sentirai..


Io volevo dirtelo sai


Che ho bisogno di te davvero


ma so che tu mi perdonerai


quando ti abbraccerò..


Ma spero che il pensiero piu' dolce che ho


ora sia li'con te..


Ti mando un bacio con il vento


e so che tu lo sentirai


ti volterai senza vedermi


chiudendo gli occhi capirai.


Ti mando un bacio con il vento


e so che tu lo sentirai


ti volterai senza vedermi


chiudendo gli occhi capirai


e mi sentirai!

Nessun commento: