venerdì, dicembre 14, 2007

In punta di piedi..

Questo post è per te..

per te che leggi il mio blog,
forse per dare parole a sensazioni che leggi solo nei miei occhi,


per te che reputi questo blog la "tua pagina preferita",


per te che non ti stanchi mai di interessarti alla mia vita,

per te che mi guardi con occhi più grandi,

e che non ti speventa leggere nei miei, sempre piu in fondo.
Per te che hai dignità nel dolore, hai dignità nell'arrabbiarti, nell'amarezza, nelle delusioni.

Per te che mi hai coccolato, cercato, ascoltato..

Per te, che spero abbia saputo perdonarmi, forse per avermi capita..

Per te che parli cosi poco di quel mondo che nascondi nei tuoi occhi,

per te che cerchi di non far trapelare le tue paure, le tue insicurezze,

per te che usi il silenzio per comunicarmele,

per te.. che non ti vuoi fermare

o forse non vuoi farlo con me.

Per te..

io sono qui. sempre.

Nessun commento: