sabato, dicembre 29, 2007

Se chiudo gli occhi..

Stai per tornare..
Forse sei già qui, o forse sei ancora in viaggio, ma sicuramente sei tornato in Italia.
Ed è per questo che il mio respiro si è fatto più intenso, non riesco a tranquillizzarmi e ti cerco più di ieri, in tutti gli occhi che incontro..
Da domani ricomincerà la paura e il folle desiderio di incontrarti per strada, aspettando una tua chiamata, per guardarti finalmente negli occhi.

Adesso..lasciami per un attimo chiudere gli occhi..



Non vedo l'ora che arrivi amore mio.

So che nel tuo ritorno ci sono anche le mie braccia che non vedono l'ora di stringerti..
Sarei venuta a prenderti all'aeroporto se fosse stato possibile, per accorciare le distanze, per vederti il prima possibile. E questi minuti che mi separano da te e dalle tue labbra, mi sembrano ore, mi sembra di doverti apettare per altri sei mesi.
E' stato difficile saperti lontano e soprattutto lì per tutto questo tempo, ma il tuo amore mi ha fatto compagnia, tutti i tuoi pensieri che di me parlavano non mi hanno fatto sentire sola.
Abbiamo superato anche questo amore mio, hai visto?
E a me sembra solo di amarti più di prima..
Il tempo non può cancellare un sentimento cosi forte.
E tra poco potrò finalmente riabbracciarti.. e non ci sto più nella pelle.
Passeremo i prossimi giorni a recuperare tutto il tempo che abbiamo perso, stretti fino a farci male.. non voglio staccare le mie labbra dalle tue, non voglio allontanare neanche per un istante il mio corpo dal tuo.. voglio stare stretta a te, fino a domani mattina.
So che non potremo dormire insieme, cosa che desidero più di ogni altra, ma faremo in modo che questa notte non finisca mai..
E quando la luce del giorno comincerà a farci i dispetti, ci allontaneremo, ma per poco..
Domani un'altra giornata insieme.
Mi verrai a prendere (sì amore lo so che devo cominciare a guidare..solo un altro pò di pazienza..), poi il pranzo a casa tua, con la tua famiglia che sento anche un pò mia, le nostre mani strette sotto il tavolo, i nostri sguardi che cercano di cancellare la presenza degli altri, il nostro amore che si legge in ogni piccola risata, in ogni gesto.
Voglio stare stretta a te tutto il tempo, dovrai sopportarmi e mi dovrai coccolare, baciare, cullare.
Il caffè fatto da te, le chiacchiere con i tuoi, e poi a stenderci un pò sul tuo letto.
Se lo vorrai ti lascerò dormire, ma non smetterò di accarezzarti.
Sarà difficile non fare l'amore, ma sapremo aspettare ancora un altro pò..
Perchè finalmente sei tornato e fino a quando sarà possibile voglio passare insieme a te, ogni minimo istante.
Mi sei mancato come l'aria.sei stato il mio pensiero fisso..
E finalmente passeremo insieme l'inizio del nuovo anno, faremo quello che l'anno scorso ci è sfuggito di mano..stretta a te tutta la prima notte di questo nuovo anno che ci vedrà insieme.
Sempre più uniti.
Ma ora basta, stai per venirmi a prendere.. vado a prepararmi..corro da te.



Non svegliarmi ti prego.

Non siano le tue parole a dirmi che questo non sarà più possibile, non siano mai i tuoi sguardi a farmi sentire una povera patetica illusa, non sia mai il vedere le tue braccia che stringono un'altra e non me, a farmi cadere con i piedi per terra.

Tu stai tornando è vero, ma è da lei che correrai il prima possibile.



Sono ancora con le braccia aperte e avrei solo voglia di urlare.

Nessun commento: