martedì, dicembre 04, 2007

Pensando a te..


Leggo e rileggo tutto quello che ho scritto su di te, pensando a te..

Sembra che non ci sia fine alla magia delle parole, sembra che ogni giorno ne nascano di nuove, e tutte rivolte a te.. il problema è che non faccio che pensarti.. e scrivere è l'unico modo che ho per lenire questa sensazione di vuoto, questa voglia immensa di parlarti.. di dirti quanto ancora sei con con me e dentro di me.. quanto i miei sogni vedano ancora te al centro del mio mondo.

Oggi l'ennesimo messaggio "pensato" e non "scritto".. l'ennesimo pensiero che vola via.. sperando che qualcuno di loro riesca comunque a raggiuggerti..

Spero che il mio cuore possa parlare al tuo cuore,

senza che io me ne accorga,

che si faccia spazio dentro di te.. con tutta la forza di cui solo l'amore è capace

senza che tu stesso possa farci nulla.

Ho voglia di te, di sentirmi una sola cosa con te..

Vorrei che almeno questo tu riesca a sentirlo..

Nessun commento: