lunedì, dicembre 31, 2007

Salutando il 2007..

Sapevo di incontrarti..ho scelto io, volutamente, di passare di fronte al negozio. Ancora una volta cercavo risposte e ancora una volta le ho trovate senza il tuo aiuto.
Ho visto prima la tua macchina, l'ho riconosciuta, perfetta, senza un graffio, pulitissima come sempre.

E mi è bastato dare un'occhiata nel negozio..ed eri lì.. alla ricerca di qualcosa nelle tasche di quello stesso giubbotto che ti ha permesso di conoscerla.
E' bastato un giubbotto visto in vetrina a farti cancellare la mia presenza dalla tua vita.

Mi odio per quanto sono diventata patetica, perchè dovrei urlare la mia rabbia, invece del desiderio di ritrovarti come un tempo.

Quando ti vedo, vedo in te tutto quello che eravamo, ma devo smetterla.
ORA BASTA!!!

Devo smetterla di farmi del male gratuitamente.. ci hai già pensato tu a donarmi la buona dose di cattiveria, a farmi sentire inutile, sostituibile, sola..e tutto solo in un istante.

A te è bastato poco a cancellare me,
a me, invece, non basterà una vita a cancellare tutto quello che mi hai fatto!

Eppure continuo a cercarti..!

Non ce la faccio più, la mia stupidità rischia di farmi impazzire.

Questo anno è cominciato male e finisce ancora peggio.

Non riesco a smettere di piangere e le canzoni che come una stupida continuo a mettere come sottofondo, di certo non mi aiutano..ma tutte mi riportano a te.

Voglio scoppiare per rinascere con un'altra testa, per cercare di amarmi un pò di più, di rispettarmi, come non sei riuscito a fare tu.

Quanto altro male devi farmi per riuscire ad allontanarti dalla mia vita???

Quanto il mio cuore deve ancora soffrire per cacciarti e sbatterti fuori??

Quanto può essere stupido un amore? Quanto può diventare inutile, patetico??

Ti prego, almeno stasera rinchiuditi da qualche parte, io non voglio incontrarti.. non voglio vederti insieme a lei.. posso chiederti almeno questo..?

Fosse per me resterei rinchiusa in casa.. sai quante volte ho passato il capodano affacciata ad una finestra, a cercare la forza di non sparire..?!

Ma metterò la mia bella maschera come se fosse carnevale, come se in un attimo potessi cancellare tutto e diventare un'altra.. festeggerò a casa, con le stesse persone con cui anche tu hai condiviso il cenone quando dicevi che ero io la donna con la quale volevi passare il resto della tua vita.. E poi, uscirò, con persone che portano nel cuore un dolore più grande del mio.. e mi sentirò ancora più piccola ed inutile.

Vorrei liberarmi da tutto questo, mi sento in trappola, io non ce la faccio più..

E non so neanche a chi chiedere aiuto.. perchè l'unica persona che può fare qualcosa sono io.. e l'unica cosa che davvero farei è mettermi sotto le coperte e piangere.

Sto rovinando la mia vita per colpa di una persona che non merita nulla, che stupida!

Ma non ce l'ho con te perchè ora ridi, festeggi, fai l'amore con un'altra ragazza.. Te lo giuro non è cosi.. sono felice per te se tu lo sei. Io ce l'ho con te per come mi fai sentire, perchè mi hai tolto in un attimo tutta la stima in me che mi avevi insegnato ad avere, perchè per essere felice tu hai avuto bisogno di togliermi tutto anche la dignità, di calpestarmi, di farmi sentire il nulla.

L'ultimo giorno del 2007.. ed io mi sento così..

Arriverà mai qualcuno a salvarmi da tutto questo??

Nessun commento: